domenica 14 giugno 2009

Cherry muffins e Cupcakes


Ho provato i Cherry Muffin che vi suggerivo ieri o l'altroieri: sono la ricetta definitiva! Credo di poter cestinare tutto il resto del blog, non regge minimamente il confronto. La ricetta la trovate nel link che ho già postato, le mie variazioni riguardano solo:
- latte (di riso e in proporzione da coprire anche l'assenza di uova, che non avevo, controllate i suggerimenti collegati alla ricetta)
- zucchero (100 invece di 170)
- sale (solo perché l'ho dimenticato)
- e farina, ovviamente! (farro integrale)
Tutto il resto l'ho seguito pedissequamente (e ho fatto bene! mai venuti dei muffin così buoni e belli!).

Secondo:
nella mia ignoranza non conoscevo l'esistenza dei Cupcakes. La domanda è sorta subito spontanea: ma in cosa sono diversi dai muffin? Qualche risposta la trovate qui, qui (frugate tra i commenti) e qui. (notare i disegni!) Ad occhio preferisco ancora i muffin, ma quali faccio, in realtà?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento!